Il 18 Marzo / Covid-19

Gentili clienti,

La situazione riguardante il Covid-19 e’ in continuo cambiamento e causa gravi difficoltà per le aziende in tutto il mondo. La nostra organizzazione continua a monitorare le più recenti informazioni circa la pandemia di  COVID-19 e stiamo prendendo misure straordinarie per salvaguardare la salute dei nostri impiegati e per mantenere la continuità delle attività lavorative. Abbiamo organizzato delle  squadre Covid-19 per supervisionare la nostra risposta al virus e il nostro piano d’emergenza.

Queste squadre:

  1. Monitorano costantemente il progresso della malattia in ogni Paese., le direttive di WHO (World Health Organization) il rischio e le misure preventive introdotte da fornitori
  2. Comunicano i modi d’azione migliori per salvaguardare i colleghi e si assicurano che se qualcuno abbia manifestato dei sintomi segua le direttive locali per ottenere cure mediche e per andare in quarantena
  3. Analizzano i piani d’emergenza dell’azienda e si assicurano che ci sia abbastanza merce per far fronte alla richiesta.

I nostri impianti di produzione, uffici e laboratori continuano ad essere operativi, soggetto a restrizioni locali. Abbiamo identificato zone che consideriamo critiche affinché possiamo continuare ad essere operativi. In queste zone abbiamo sviluppato dei piani per restare produttivi, al fine di preservare l’abilità di fornire i nostri clienti nei prossimi mesi.

Abbiamo preso misure straordinarie per evitare che l’infezione si diffonda nei nostri impianti a Lawrenceville, GA e a Cardiff, UK. Stiamo implementando nuove politiche per proteggere i nostri dipendenti e per minimizzare la diffusione del virus. Queste includono, dove possibile, permettere ai dipendenti di lavorare da casa, ridurre le visite di personale estraneo all’azienda e rinunciare ad attendere eventi con un grande numero di persone, altre ad incoraggiare i nostri colleghi all’uso i tecnologie invece di incontrarsi di persona. Abbiamo introdotto restrizioni sugli spostamenti dei nostri dipendenti e proibito viaggi all’estero. Stiamo rispettando le direttive locali ad ogni istanza ed implementando misure precauzionali che vanno al di là di quanto suggerito dalle autorità locali.

Genesis Biosciences continuerà a prendere misure precauzionali per assicurare la continuità delle nostre operazioni sia negli Stati Uniti che in Europa. Il dipartimento che si occupa della distribuzione dei nostri prodotti a livello globale sta cercando di identificare qualsiasi potenziale impatto sulla distribuzione dei nostri materiali principali e stanno sviluppando piani alternativi per assicurarne la fornitura continua. Abbiamo già completato una revisione iniziale dei nostri fornitori e continueremo a monitorare la situazione continuamente, sviluppando piani d’emergenza.

Al momento abbiamo un buon livello di materiali primi in tutti i nostri siti di produzione; gli ordini nei nostri clienti non hanno subito alcun impatto. Questa, però, è una situazione molto dinamica ed i nostri dipartimenti commerciali e di produzione stanno cercando di indentificare qualsiasi impatto che possa esserci. Nelle prossime settimane lavoreremo a stretto contatto con i nostri clienti se ci dovessero  essere carenze di prodotti o difficoltà logistiche.

Abbiamo fiducia nei piani d’emergenza che abbiamo sviluppato. Siamo dedicati verso i nostri clienti e continueremo a monitorare l’evoluzione della situazione e ad adattare i nostri processi per continuare ad essere i vostri fornitori e per continuare a mantenere tutti i nostri azionisti in salute in questo momento così delicato.

Grazie

Conrad Mielcuszny, CEO


Telefono +44 (0)29 2079 1185
Fax +44 (0)29 2036 2831
Email info@genesisbiosciences.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.