Aggiornamento per i clienti: stiamo apportando continui miglioramenti alla nostra struttura – di seguito le informazioni necessarie. 

Nel Luglio 2018, abbiamo inserito pavimentazioni antibatteriche in tutta la nostra struttura, in quanto parte del continuo riassetto del luogo.  

La nuova pavimentazione è del più efficace materiale di questo tipo presente sul mercato oggi. Fornirà la massima sicurezza e igiene durante la fermentazione, la produzione e la lavorazione a valle, e anche nel magazzino, e assicurerà inoltre gli standard qualitativi elevati che ci si aspetta da Genesis Biosciences. Ci porterà inoltre più vicini al nostro obiettivo della conformità  CGMP, FSMA e della certificazione ISO22000.


Il nostro nuovo pavimento completa la prima fase dei miglioramenti di cui vi abbiamo parlato nella nostra newsletter di fine anno. Abbiamo intrapreso significativi investimenti di capitale per la nostra azienda e staff, iniziati l’anno scorso con grandi miglioramenti alla nostra struttura.

The women powering Genesis biosciences

Abbiamo completato l’espansione del nostro laboratorio per sostenere l’infrastruttura in crescita con l’aggiunta di due nuovi laboratori che ci offrono aree dedicate ad ulteriori lavori di ricerca e sviluppo, tre appartamenti di uffici per il nostro staff tecnico e una nuova stanza per la conservazione di campioni insieme alla completa ristrutturazione e al ricollocamento dei laboratori esistenti.

Per migliorare l’efficacia del processo e offrire un ambiente di lavoro più sicuro e sterilizzato, abbiamo appositamente costruito uno spazio recintato per le nostre apparecchiature per la fermentazione esterna. Questo è ora collegato direttamente alla struttura, consentendo quindi un ambiente asciutto con una temperatura ambiente costante. 

Abbiamo inoltre ristrutturato tutte le pareti e i soffitti all’interno della struttura e migliorato le superfici  lavabili non porose al fine di migliorarne la sanificazione. 

Continued improvements to US facility - Genesis Biosciences

Abbiamo realizzato un nuovo HVAC in tutta la nostra azienda per un controllo completo del clima al fine di migliorare il comfort dello staff, ottenere il massimo dell’efficienza e ridurre i rischi ambientali. 

Abbiamo anche ottimizzato i nostri processi a valle spostando il nostro nuovo asciugatore spray, la centrifuga e altre attrezzature in una stanza sanificata e completamente separata, all’interno della nostra struttura. Questo, insieme ai nostri processi ottimizzati, assicura efficacia e altissima qualità ai nostri metodi di produzione facendoci avvicinare al nostro obiettivo di CGMP e ISO22000.

Continued improvements to our US facility - Genesis Biosciences

Abbiamo costruito un intero secondo piano nel nostro edificio aggiungendo nuove strutture per riunioni e conferenze, una nuova stanza per l’amministrazione, dipartimenti per il servizio Sales and Customer e ulteriori uffici per ospitare il nostro team in espansione. Ciò ci ha permesso di reimpiegare lo spazio al piano terra dove abbiamo aggiunto nuovi uffici per ospitare il nostro staff di laboratorio, delle questioni normative, della fermentazione, e diverse stanze per le riunioni. 


Abbiamo creato nuove opportunità con un nuovo edificio per incrementare le nostre possibilità…la nostra seconda fase di miglioramento è in corso! 


Mentre l’installazione dei rivestimenti del pavimento completa la fase uno dei nostri miglioramenti, tre settimane fa abbiamo costruito le fondamenta per la fase due, che è l’aggiunta di una nuova struttura sul posto per ospitare l’espansione del nostro dipartimento di produzione, cosicché possiamo continuare a soddisfare le aspettative dei nostri clienti man mano che la nostra compagnia cresce.  

Avremo inoltre nuove e più ampie strutture di parcheggio per ospitare il nostro team in espansione e i visitatori del nostro edificio poiché ci fanno sempre piacere le visite dei nostri clienti ed associati! 

Se avete qualsiasi domanda riguardante i miglioramenti della nostra struttura o di altro tipo, non esitate a contattarci! 

Leave a Reply

Your email address will not be published.