General Biosciences si impegna ad assicurare una buona prestazione ambientale in tutti i suoi ambiti operativi e a fornire la necessaria organizzazione, impegno e formazione per adempiere a questo obbligo.

Siamo impegnati a svolgere le nostre attività in modo che attenuino l'impatto negativo sull'ambiente e ne potenzino il contributo positivo. Il nostro scopo è monitorare e migliorare sempre di più la prestazione ambientale, la prevenzione dell'inquinamento e la protezione dell'ambiente.

Questi obiettivi vengono raggiunti attraverso:

  • Il nostro impegno a rispettare lo standard ISO14001.
  • Il nostro impegno a sviluppare un sistema e una politica di gestione ambientale efficace applicando una serie di obiettivi e traguardi ambientali basati sulla identificazione di significativi aspetti ed impatti ambientali.
  • Il nostro impegno a rispettare le esigenze della legislazione ambientale pertinente esistente e futura, e ad incoraggiare coloro che lavorano con noi a ricercare gli stessi obiettivi.
  • Il nostro impegno nella prevenzione dell'inquinamento, stabilendo obiettivi ambientali.

Genesis Biosciences promuoverà i suoi obiettivi ambientali e risponderà positivamente alle richieste e ai suggerimenti che arriveranno sia dall'interno sia dall'esterno della compagnia.

Tutti i dipendenti hanno responsabilità per la realizzazione della politica partecipando e contribuendo al suo successo attraverso le loro azioni e i loro suggerimenti.

Clicca qui per scaricare la nostra Politica Ambientale