intromark

Noi crediamo che le persone siano il nostro investimento e la nostra risorsa più importante. Questo è il vantaggio di Genesis.

Il vantaggio di Genesis


In Europa e negli USA, nei nostri laboratori e nelle strutture di produzione e di ricerca lavorano chimici, microbiologi, specialisti della fermentazione, e ingegneri altamente qualificati, tra cui diversi scienziati ricercatori.

Tutti i nostri team di responsabili di ricerca e sviluppo sono altamente qualificati e vengono da una formazione di elevata competenza scientifica di successo in diverse industrie, tra cui industrie farmaceutiche, mediche e nel campo delle scienze sanitarie.

Il livello di esperienza nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti e soluzioni basati sulla prestazione è impareggiabile nella nostra industria e porta Genesis Biosciences a sviluppare innovazioni che hanno ricevuto dei premi.

Le strutture di Genesis Biosciences hanno conseguito la certificazione ISO 9001:2008 e i prodotti di Genesis sono stati i destinatari di prestigiosi premi nell'industria, tra cui il Premio Innovazione Pulire, che premia l'innovazione e la qualità, e più recentemente il Cardiff Business Awards; vincitori del Premio per l'Innovazione e la Tecnologia 2015.

Microscope

Bunsen Burner

Assistenza tecnica di vendita specifica


In Genesis, manteniamo i più alti standard nell'assistenza ai nostri clienti.

Abbiamo sviluppato una squadra di assistenza tecnica altamente qualificata, cortese e competente che sfrutta bene le proprie esperienze in microbiologia, chimica e controllo qualità. Questo, insieme ad una completa conoscenza dei nostri prodotti e delle loro applicazioni previste, permette al team di sviluppare un' impareggiabile assistenza tecnica.

I nostri clienti possono avere informazioni sui prodotti, tra cui schede tecniche accurate ed aggiornate, schede sulla sicurezza dei materiali e sull'etichettatura. L'assistenza tecnica fornita, inoltre, estende l'assistenza a questioni normative e di conformità e il supporto in ambito di applicazione dei prodotti e di prove sul campo.

La nostra esperta squadra di assistenza tecnica controlla e continuamente migliora il progetto dei nostri clienti e i tempi di evasione nella richiesta dei campioni, velocizza i trasferimenti di informazioni dai nostri laboratori ai nostri clienti e viceversa e si occupa delle richieste dei clienti in modo adeguato e tempestivo

Competenza nello sviluppo di prodotti biologici


Genesis Biosciences è specializzata nello sviluppo di prodotti di qualità e basati sulle prestazioni combinando la speciale e innovativa chimica eco-benign® con ceppi di batteri ottimizzati e specifici per la soluzione.

Ciò significa che ricerchiamo, facciamo fermentare e applichiamo solo i batteri giusti per il problema creando una soluzione mirata al potenziale dei batteri, ed ecco perchè i nostri prodotti sono assolutamente imbattibili.

Tutti i prodotti biologici Genesis Biosciences sono programmati con un'attenzione alla stabilit à e alla performance del prodotto oltre che alla sicurezza dell'ambiente, in modo da creare soluzioni più efficaci e avanzate.

Abbiamo effettuato approfondite ricerche sulla capacità di produzione dell'enzima dal ceppo e dell'ottimizzazione dei ceppi, il che ci ha permesso di creare prodotti biologici altamente efficaci, basati sulla prestazione e specifici per l'applicazione.

 

Prima di essere inseriti in una formulazione i ceppi singoli e i gruppi vengono testati sull'efficacia contro particolari substrati. La formulazione del prodotto finito viene sottoposta a prova di funzionamento per assicurarne l'efficacia.

Abbiamo ricercato le materie prime più compatibili ed eco-benign® disponibili; la nostra speciale e brevettata chimica non è solo sicura e eco-responsabile, ma aumenta effettivamente l'efficacia del prodotto e fornisce un ambiente più stabile per i batteri.

Tutti i prodotti biologici Genesis Biosciences vengono scientificamente verificati e convalidati per assicurare alte prestazioni e efficacia nelle applicazioni previste.

Competenza nello sviluppo di prodotti antibatterici


Genesis Biosciences ha anche una vasta esperienza nello sviluppo di prodotti antibatterici naturali utilizzando olii essenziali e estratti di piante. Il nostro team di esperti scienziati lavora continuamente per fornire innovative soluzioni antibatteriche per applicazioni "nel mondo reale".

I nostri prodotti antibatterici si basano sulla nostra tecnologia brevettata di vapori naturali. I principali componenti attivi si basano sulla nostra speciale miscela di estratti di piante naturali volatili uniti a vettori naturali innovativi, che agiscono passivamente per disinfettare l'ambiente circostante.

Combiniamo formulazioni chimiche biologiche ed esperienza nella validazione del prodotto per sviluppare innovativi ed efficaci prodotti antibatterici di qualità in fase vapore, personalizzati per applicazioni istituzionali e industriali specializzate.

 

Per oltre 10 anni abbiamo scelto e qualificato oltre 700 estratti naturali di piante all'interno dei nostri prodotti antibatterici e il livello di efficacia di tutti i nostri prodotti disinfettanti supera le prestazioni della maggiorparte dei disinfettanti chimici.

Tutti i nostri prodotti antibatterici sono stati ampiamente e scientificamente verificati e convalidati, utilizzando sia i metodi standard internazionali sia i metodi analitici per misurare l'attività antibatterica nei vapori. Inoltre, i metodi di Genesis Biosciences sono stati indipendentemente valutati da rispettabili laboratori esterni analitici e farmaceutici.

genbio_quote_mark_small

Alla Genesis Biosciences ci impegnamo per la perfezione nella fermentazione per un mondo più pulito.

Competenza fermentazione


Alla Genesis Biosciences ci impegnamo per la perfezione nella fermentazione per un mondo più pulito e con oltre 15 anni di esperienza in ricerche approfondite, sviluppo e innovazione, impostiamo lo standard scientifico per la fermentazione delle spore del Bacillus.

Tutti i nostri ceppi del Bacillus sono classificati come organismi di Livello 1 nella Sicurezza Biologica, e non sono nocivi per gli uomini, animali o piante. Nessun microrganismo geneticamente modificato viene coltivato o fermentato nelle strutture di Genesis.

I nostri scienziati della fermentazione controllano e perfezionano ininterrottamente i processi di fermentazione del Bacillus attuando il processo di fermentazione e l'ottimizzazione del ceppo. Il processo inizia con la concentrazione dei ceppi attraverso la centrifugazione e l'essicazione a spruzzo. Questo mantiene la purezza e la qualità della spora assicurando allo stesso tempo la stabilità e durata.

I rigidi processi di controllo della qualità e gli standard di igiene assicurano ogni volta una serie adeguata senza difetti; il che porta a tempi di consegna più brevi, a una produzione più efficace, a un impatto ambientale più basso e ad un miglioramento del rapporto costo-efficacia per i nostri clienti.

L'integrazione verticale, tra cui la fermentazione interna e i trattamenti a valle, assicura che Genesis Biosciences abbia il completo controllo del processo di produzione e possa perciò assicurare che tutti i prodotti batterici siano di standard elevati.